Taylor freddo… Se stavate cercando qualcosa che riguardasse un sogno, un desiderio da appagare, una rivincita da prendere.
Se è la sete di giustizia che vi fa battere il cuore. Se avete semplicemente il desiderio di vedervi restituito quello che vi apparteneva e che qualcuno vi ha levato siete nel posto giusto.
E’ probabile che più volte in uno stadio di calcio dove giocava la AS Roma avete sentito questa esclamazione, letto qualche adesivo, visto degli striscioni.
Se qualcuno di voi avesse avuto il dono di leggere nella mente delle persone che erano a Budapest il giorno della finale di Europa League, o nella mente di Josè Mourinho mentre cercava inutilmente di parlare con il designatore degli arbitri della UEFA probabilmente avrebbe sentito questa semplice frase composta da due sole parole.

Taylor Freddo.
Un’esclamazione, un desiderio, un sogno.
Comunque il ghiacciaio Taylor è un ghiacciaio lungo circa 55 km situato nella regione centro occidentale della Dipendenza di Ross, nell’Antartide orientale…
Sapevate che le “cascate di sangue” del ghiacciaio Taylor furono scoperte nel lontano 1911 dal geologo australiano Taylor e che si tratta di un fenomeno che ha affascinato i geologi e gli scienziati di tutto il mondo?

Quindi non vediamo niente di male se tutto il mondo, sicuramente quello giallorosso, continua ad augurarsi Taylor Freddo, perchè il ghiacciaio Taylor è realmente freddo.